Capture 0.1.0

Capture è una nuova applicazione realizzata da Digital Agua, per scattare screenshots. E’ la migliore attualmente esistente, anche se purtroppo non è compatibile con la versione firrmware 1.1.2 e inferiori. Semplicemente avviando l’applicazione, si aprirà una schermata con un tasto grande centrale che lancerà il programmino. Un piccolo rettangolino ci permetterà di fare screenshot, chiudere l’applicazione o spostarla per lo schermo (tramite le tre barrette verticali). Come dicevo, è sicuramente la migliore perchè ci permette di effettuare gli Snap anche sulla schermata principale (dove c’è la scritta sblocca) e anche durante i processi di installazione, refresh e sui pop-up. L’applicazione è per iPhone infatti gli scatti verranno salvati nel “rullino”, ma se avete un iPod Touch, vi basta entrare con WinSCP, in questo percorso: “/private/var/mobile/Media” dove creerete una cartella chiamata “DCIM”, dentro la quale ne creerete un’altra dal nome “100APPLE”. Caputre puo essere installata tramite la repository di Digitalagua, che ho aggiunto nella nostra pagina Sources, oppure in iSpazio Apps tramite la nostra http://repo.ispazio.net

IMG_9000 (2)IMG_9000IMG_9001

IMG_9002 IMG_9003 IMG_9006

Capture è una nuova applicazione realizzata da Digital Agua, per scattare screenshots. E’ la migliore attualmente esistente, anche se purtroppo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: