iRealSMS 3.0 beta 5 – Update | Cydia

Immagine 21E’ stata rilasciata la versione 3.0.0 beta 5 di iRealSMS l’applicazione per iPhone Jailbroken che permette di colmare tutte le mancanze dell’applicazione nativa Messaggi. La lista dei changelog rispetto alla beta 3 è davvero piccola ma vediamola di seguito:

Immagine 22 Immagine 23 Immagine 24

  • Compatibilità ristretta al Firmware 3.x
  • Risolto un prolema che provocava il crash dell’applicazione quando si cercava di entrare nella sezione Template o Bozze
  • Risolto un problema che duplicava tutte le bozze quando si chiudeva l’applicazione.

Ricordiamo infine che iRealSMS funziona in maniera analoga a biteSMS, ha funzioni di QuickReply, Landscape ed altro. La licenza costa 9,99€ e la nuova beta può essere scaricata aggiungendo questa repository: http://www.irealsms.com/beta_repo

E’ stata rilasciata la versione 3.0.0 beta 5 di iRealSMS l’applicazione per iPhone Jailbroken che permette di colmare tutte le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria