iPhind: L’applicazione che permette di cercare i contatti anche dal numero di telefono! | AppStore

Produttore: Sookie S. | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Immagine 21iPhind è probabilmente l’unica applicazione per iPhone che permette di ricercare all’interno dei numeri di telefono dei contatti in rubrica. Molte volte è capitato di ricordare soltanto una parte del numero ma l’applicazione nativa non permette una ricerca di questo tipo.

IMG_1067 IMG_1070 IMG_1067

Con iPhind invece, oltre a cercare per nome, potremo cercare i numeri di telefono, le email abbinate a determinati contatti e tanto altro ancora. Come potte vedere negli screenshot, cercando “48” oppure “812” vengono mostrati tutti i contatti che hanno quei numeri all’interno del telefono o qualsiasi altro campo.

Grazie Kiriko per la segnalazione in Push

Produttore: Sookie S. | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis iPhind è probabilmente l’unica applicazione per iPhone che permette di ricercare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: