HyperMac, la batteria per ricaricare contemporaneamente Macbook e iPhone | Accessori

HyperMac è un ottimo accessorio per coloro che viaggiano spesso e hanno bisogno di una sorgente portatile di alimentazione, ma la caratteristica di questo prodotto è che permette di alimentare contemporaneamente sia l’iPhone che un MacBook.

hypermac

Tramite questa sorgente potremo mantenere in funzione un macbook fino a 34 ore o ricaricare un iPhone fino a 52 volte, o ancora ricaricare un qualsiasi altro dispositivo che disponga di una porta USB. HyperMac è disponibile in varie versioni, vediamo di seguito le differenze:

Schermata 2009-11-28 a 14.57.46

Per informazioni tecniche e relative all’acquisto vi rimandiamo alla pagina del sito ufficiale. I prezzi partono da 199€ fino a 499€ in base al modello.

Immagine 22

HyperMac è un ottimo accessorio per coloro che viaggiano spesso e hanno bisogno di una sorgente portatile di alimentazione, ma…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria