Nuova configurazione server per iSpazio | Comunicazione di Servizio

ispazio server

Un articolo rapido per informarvi che qualche ora fa, abbiamo cambiato la nostra configurazione del server e da quel momento iSpazio sembra essere più veloce nel caricamento delle pagine e sopratutto più stabile.

Infatti, negli ultimi giorni avrete sicuramente notato troppo spesso la scritta “Manutenzione in corso”, che appariva a causa di “down” improvvisi. Era quindi necessario un intervento da parte nostra, o meglio da parte di un esperto. Per questo ringrazio Slava che ci aiuta ormai da mesi e vi informiamo che domani mattina si terrà l’ultima parte di questo processo di ottimizzazione.

Per il momento è tutto, sperando di aver trovato la configurazione ideale per il nostro sito che, ringraziando Dio, è molto trafficato. Mentre navigate tra le varie pagine, fateci sapere se iniziate a notare dei miglioramenti o anche se ci sono problemi di visualizzazione e carimento.

Grazie a tutti.

Un articolo rapido per informarvi che qualche ora fa, abbiamo cambiato la nostra configurazione del server e da quel momento…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.