Auto Silent 2.0.0.0 – Update | Cydia

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Auto Silent, l’utility in grado di “silenziare” automaticamente l’iPhone in determinate ore del giorno o del weekend. Si tratta di un update che introduce alcune novità e migliora l’applicazione dal punto di vista grafico. Di seguito trovate il changelog ufficiale:

IMG_0246 IMG_0247 IMG_0248

  • modalità Manuale, per impostare la modalità “Silenzioso” direttamente dall’applicazione. Questa opzione prevede anche la possibilità di utilizzare un timer che controllerà la durata dell’intervallo di tempo in cui il telefono sarà silenzioso;
  • possibilità di bypassare il pulsante per abilitare la modalità “Silenzioso”;
  • applicazione completamente ridisegnata.

Auto Silent è disponibile nella categoria “Utilities” di Cydia attraverso la repository di ModMyi. Vi ricordo che l’applicazione costa $2.99.

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Auto Silent, l’utility in grado di “silenziare” automaticamente l’iPhone in determinate ore del…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria