Fiaba illustrata: Cappuccetto Rosso sbarca su iPhone e iPod Touch per la gioia dei più piccoli! | AppStore

30/11/2009

Produttore: ManualiPc | Download Via: AppStore | Prezzo: 1.59€

cappuccettoFiaba illustrata è un’ applicazione per bambini disponibile in AppStore. Chi non si ricorda i tempi in cui i nostri genitori e i nostri nonni ci raccontavano la fiaba di Cappuccetto Rosso, estraendo dallo scaffale il libro polveroso dei fratelli Grimm? Questi tempi, cari papà e care mamme, sono finiti! Se volete stupire i vostri bambini svuotate la libreria e comprate uno scintillante iPhone, certò l’effetto finale sarà molto meno poetico e commovente, ma sicuramente sarà più veloce e funzionale.

cappuccettoscreen1 cappuccettoscreen2 cappuccettoscreen3

Fiaba illustrata è un “racconta storie” interattivo molto particolare. Le illustrazioni sono state realizzate da una fumettista contemporanea e la voce che narra la storia è di una ragazza, che ha anche limato le parti della storia che potevano spaventare i bambini più piccoli e impressionabili. Tutti i personaggi sono realizzati come “stickers”, questo significa che potrete spostarli con il multitouch a vostro piacimento, così da modificare la fiaba quando serve. L’ applicazione è molto ben fatta, fermo restando che si tratta di un prodotto per bambini, ed è localizzata interamente in italiano, compatibile con firmware 2.2.1 e superiore. Per quanto riguarda la fine che potrebbe fare il vostro iPhone in mano ad un bambino non mi resta che dirvi… in bocca al lupo! :)

Produttore: ManualiPc | Download Via: AppStore | Prezzo: 1.59€ Fiaba illustrata è un’ applicazione per bambini disponibile in AppStore. Chi non…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.