64GB di Memoria e Chip Multi-Core per il prossimo modello di iPhone?

Ancora Rumors e Rumors sul prossimo modello di iPhone per il quale si è scoperto che Apple sta già eseguendo i primi test nell’area di San Francisco. A parlare sono i maggiori siti internazionali e di seguito vi riportiamo tutte le notizie:

Si parte da Samsung, e dalle varie pressioni per la produzione di memorie flash da 64GB, si prosegue con la possibilità di vedere chip multi-core per quanto riguarda il processore del dispositivo ed infine torna anche il rumor degli accordi con Qualcomm al fine di sostituire gli attuali chip Infineon per la rete 3G con quelli proprietari che aggiungerebbero il supporto anche alla rete Verizon.

Il prossimo iPhone dovrebbe essere un “major update” rispetto all’attuale e quindi, anche mancano diversi mesi, lo attendiamo veramente con ansia.

Via | DigiTimes

Ancora Rumors e Rumors sul prossimo modello di iPhone per il quale si è scoperto che Apple sta già eseguendo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.