QuickWidget si aggiorna ancora | Cydia

E’ disponibile un nuovo aggiornamento per QuickWidget, l’ottima applicazione che permette di aggiungere i widget sulla Lockscreen, che arriva alla versione 1.9.6.7-1. Resta ancora qualche bug da risolvere ma essendo una versione Beta è anche comprensibile.

IMG_1093 IMG_0899 Immagine 5

Anche questa volta non c’è un changelog ufficiale ma rispetto all’ultima versione che abbiamo recensito, troviamo una nuova icona per il Widget “Flashlight” che porta automaticamente la luminosità al massimo, su una schermata tutta bianca. Il widget adesso si attiva con un doppio tap sull’icona, anzicchè un singolo click, e in generale, almeno sul mio iPhone, ho notato che è leggermente peggiorata la sensibilità e risolta un pochino più difficile e scattoso muovere i widget. Fatemi sapere se notate la stessa cosa.

Trovate una recensione completa di QuickWidgets in questo nostro articolo.

Grazie Italque per la segnalazione.

E’ disponibile un nuovo aggiornamento per QuickWidget, l’ottima applicazione che permette di aggiungere i widget sulla Lockscreen, che arriva alla…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: