I Am T-Pain: canta con l’effetto Auto-Tune – Update | AppStore [Video]

Produttore: Smule | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,39€

Immagine 7I Am T-Pain, l’applicazione realizzata da Smule per il rapper americano T-Pain che riesce a modificare la propria voce in tempo reale, aggiungendo l’effetto Auto-Tuned, è stata da poco aggiornata alla versione 1.1. Tale update, infatti, aggiunge la possibilità di aggiungere l’effetto di cui abbiamo parlato anche alle canzoni presenti all’interno della nostra libreria musicale.

Immagine 5 Immagine 8 Immagine 9

Non dovremo far altro che selezionare la canzone che più desideriamo ed iniziare a cantarla sotto la modifica e l’azione dell’applicazione. L’aggiornamento, inoltre, aggiunge una pratica funzione che permette di avanzare o tornare indietro più rapidamente durante la registrazione in Playback.

I Am T-Pain è compatibile con iPhone ed iPod Touch (2/3 generazione), richiede il firmware 3.0 o successivo ed è localizzata in Inglese. Vi consiglio, inoltre, di guardare attentamente questo video per capire effettivamente che cosa fa e come funziona:

Grazie pelou per la segnalazione

Produttore: Smule | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,39€ I Am T-Pain, l’applicazione realizzata da Smule per il rapper americano T-Pain…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: