SwirlyMMS 1.1.2 – Update

Nuovo aggiornamento minore per SwirlyMMS. L’applicazione continua a non supportare i firmware 2.0 ma i ragazzi di SwirlySpace ci fanno sapere che stanno lavorando anche a quello proprio in questo momento. Le migliorie relative a questa versione 1.1.2 riguardano:

  • L’aggiunta delle FAQ dalla schermata principale
  • Una giusta impostazione dei permessi di ownership sulle immagini che vengono salvate nel cameraroll
  • Possibilità di ricevere MMS composti da più di 50 parti! Precedentemente il limite era impostato su 10
  • Altri bug generali sono stati fixati

Trovate SwirlyMMS nella categoria SwirlySpace dell’installer tramite l’omonima repository che dovete aggiungere alla lista delle vostre sources: http://swirlyspace.com/SwirlySpace.xml

Update: L’aggiornamento è appena stato reso disponibile anche tramite la repository di Ste e quindi le Community Sources.

Nuovo aggiornamento minore per SwirlyMMS. L’applicazione continua a non supportare i firmware 2.0 ma i ragazzi di SwirlySpace ci fanno…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: