Google sembra seriamente intenzionata a far concorrenza ad Apple e il suo iTunes Store

Secondo alcune indiscrezioni, pare proprio che Google stia cercando di entrare nel business della PayTV evolvendo il suo YouTube ed entrando in competizione con l’iTunes Store.

youtube

Al momento YouTube offre già la visione di qualche show TV in maniera gratuita ma con della pubblicità e in futuro potrebbe offrire gli stessi show ad una qualità superiore e senza pubblicità per 1,99$ ad episodio. Il rilascio di nuovi episodi avverrebbe a distanza di un solo giorno rispetto alla messa in onda in TV.

Ricordiamo anche che Google ha acquistato nuovi servizi musicali, integrandoli nel suo motore di ricerca e in questo modo riesce già ad ostacolare il Music Store.

Ormai è evidente che il rapporto “d’amicizia e di collaborazione ” tra Google ed Apple è quasi del tutto terminato. Staremo a vedere cosa succederà anche per i Film e gli spettacoli TV.

Secondo alcune indiscrezioni, pare proprio che Google stia cercando di entrare nel business della PayTV evolvendo il suo YouTube ed…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: