Steve Jobs interviene personalmente per approvare un’applicazione per lo streaming video da iPhone-a-iPhone

Immagine 24Steve Jobs è intervenuto personalmente per approvare l’applicazione Knocking Live Video che permette di trasmettere un flusso video “live”, da un iPhone ad un altro.

22909 22911 22912


La connessione avviene direttamente tra i due dispositivi per cui non è richiesto un upload ed un download in tempo reale dalla rete. Proprio per questo motivo l’applicazione è potuta entrare regolarmente nell’AppStore anche se per funzionare necessita dell’utilizzo di alcune API private che permettono di catturare i frame in tempo reale.

Come saprete, da un po’ di tempo Apple utilizza un sistema automatico per rifiutare tutte le applicazioni con le API private, ma Steve Jobs, dopo aver esaminato il modo in cui lavora quest’applicazione, ha deciso di approvarla, superando l’intero sistema.

Se siete interessati all’applicazione, potete scaricarla gratuitamenta da qui.

Steve Jobs è intervenuto personalmente per approvare l’applicazione Knocking Live Video che permette di trasmettere un flusso video “live”, da…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: