iRing: Gli anelli realizzati utilizzando vecchie tastiere di Mac! | Accessori

E dopo gli orecchini a forma di Tasto Home, sono arrivati anche gli iRing, anelli creati con alcune parti e alcuni tasti delle tastiere dei Mac.

iRing

Ogni tasto è privato sul retro degli attacchi in plastica, accuratamente pulito, incollato su un supporto morbido in pvc e rifilato a mano per renderne più robusto l’attacco alla base metallica. Le basi anello sono due, di diametro leggermente diverso ma entrambe regolabili perché si adattino facilmente a tutte le dita.

iRing_5

Il packaging di vendita degli iRing è anch’esso unico e ricercato. Bicchieri in polistirolo espanso bianco a uso alimentare, con all’interno un letto di pallini di polistirolo, bianchi ed elettrostatici, decorati a meno con degli adesivi colorati. Gli anelli sono fatti completamente a mano.

iRing_6

Costano 25€ e potete acquistarli direttamente sullo Store di iStuff.

E dopo gli orecchini a forma di Tasto Home, sono arrivati anche gli iRing, anelli creati con alcune parti e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.