Labyrinth 2: Finalmente disponibile in AppStore! [Video]

Produttore: Illusion Labs | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€

Immagine 29Ne abbiamo parlato per diversi giorni, lo aspettavamo da tanto e finalmente Labyrinth 2 è disponibile in AppStore, pronto per essere scaricato. Per chi non lo conoscesse si tratta di un classico nel quale ci ritroveremo ad utilizzare la fisica e l’accelerometro per guidare una pallina attraverso un labirinto di legno, fino al traguardo.

photo-41 02_Screenshot 04_Screenshot

Il percorso non sarà semplice perche dovremo evitare le svariate buche e dovremo stare anche attenti ai nuovi gadget introdotti come le calamite, che attireranno la pallina e ci faranno perdere il controllo, i raggi laser, che ci neutralizzeranno, e tanto altro ancora. La grafica è molto curata ed il gioco risulta molto divertente.

Rispetto alla prima versione troviamo diversi nuovi elementi di gioco come i Cannoni, i paraurti, palle multiple, porte, magneti, ventilatori, giostre, duplicatori, laser etc. Avremo inoltre la possibilità di creare nuovi livelli personali e di condividerli istantaneamente con il resto del mondo e questo assicura una longevità praticamente illimitata.

Potremo scaricare e votare i nuovi livelli creati dalla comunità ed avviare sfide multiplayer tramite WiFi o Bluetooth fino ad un massimo di 4 giocatori contemporaneamente. Potremo anche sfidare noi stessi con la pallina fantasma che dovremo battere per migliorare i nostri tempi. Insomma il divertimento è veramente assicurato!

Grazie Paco_91 per la segnalazione

Produttore: Illusion Labs | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€ Ne abbiamo parlato per diversi giorni, lo aspettavamo da tanto e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: