AirLock: Utilizza l’iPhone per bloccare automaticamente il tuo Mac quando sei lontano!

Airlock è un’applicazione per Mac che funziona praticamente in simbiosi con il proprio iPhone o iPod Touch e riesce a determinare automaticamente quando è il caso di bloccare il proprio computer o meno.

Immagine 44

Il funzionamento è molto semplice poichè tramite una connessione Bluetooth, il nostro iPhone comunica con il Mac e non appena ci allontaniamo dal raggio d’azione, il computer viene automaticamente bloccato dagli sguardi indiscreti di amici e familiari.

Immagine 45

E’ possibile decidere l’ampiezza del raggio d’azione e anche la frequenza negli aggiornamenti (che implicherà sul consumo della batteria).

Ovviamente è sempre possibile sbloccare il computer con una password, qualora il dispositivo dovesse scaricarsi o altro. Costa 7,77$ (circa 5,15€) e potete scaricarla da qui, provandola anche in versione Demo.

Via | Macitynet

Airlock è un’applicazione per Mac che funziona praticamente in simbiosi con il proprio iPhone o iPod Touch e riesce a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: