Super Monkey Ball 2 non parte sugli iPhone Jailbroken. Vediamo come risolvere il problema!

Schermata 2009-12-01 a 15.53.01Ieri vi abbiamo parlato di Super Monkey Ball 2, il nuovo capitolo del famoso gioco della SEGA e dopo averlo provato, grazie alle numerose segnalazioni dei nostri utenti, vi informiamo che non funziona sugli iPhone Jailbroken.

smb1 Schermata 2009-12-01 a 15.56.09

Probabilmente si tratta di un metodo di protezione oppure semplicemente un problema imprevisto che però di fatto non permette all’utente che lo ha regolarmente acquistato, di giocare in tranquillità.

Il problema è che, una volta avviato il gioco e visualizzato la splash screen iniziale, ci si ritrova con una schermata tutta nera. L’unica soluzione per far partire il gioco e goderselo a tutti gli effetti, è quello di mettere il dispositivo in Safe Mode.

Per farlo ci sono diversi metodi ma il più rapido è attraverso l’applicazione SBSettings che trovate in Cydia. Dopo averla installata infatti, basta richiamarla con uno swipe sulla statusbar e cliccare sul tasto Power > Safe Mode.

Ieri vi abbiamo parlato di Super Monkey Ball 2, il nuovo capitolo del famoso gioco della SEGA e dopo averlo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: