RockApp aggiunge una GUI per cambiare password dell’SSH

Vi abbiamo parlato molto dei Worm per iPhone e della semplice precauzione da prendere per riuscire ad evitarli, ovvero quella di cambiare la password per l’accesso tramite SSH ed ora vi informiamo che questa possibilità è stata integrata anche all’interno di RockApp.

rock rock2 rock3

L’applicazione infatti, adesso dispone di una semplicissima GUI che guida l’utente attraverso 2 step per riuscire a modificare la password di default impostata su “alpine”.

Basta cliccare su “Change Now”, scrivere la nuova password nel pop-up e cliccare su Ok. Se in alternativa non “amate” Rock App, potete sempre seguire la nostra guida per sostituirla tramite il Terminale.

Vi abbiamo parlato molto dei Worm per iPhone e della semplice precauzione da prendere per riuscire ad evitarli, ovvero quella…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: