I Am Rich – Truffe nell’AppStore [Rimossa]

Gli scarsi controlli relativi alle applicazioni dell’AppStore, sono ormai chiari. Benchè quest’applicazione non vada contro le regole dell’AppStore, è chiaramente un caso di truffa! Sto parlando di “i Am Rich” aggiunta poche ore fa nello store al prezzo di 799,99€ ! L’applicazione mostra un rubino, e cliccando sulla “i” in basso, svelerà il mantra segreto che vi porterà ricchezza, salute e successo! ..Spero vivamente in una prossima rimozione!

Update: L’applicazione è appena stata rimossa :)

Intanto Nullriver ci fa sapere che sta collaborando con Apple affinche NetShare possa definitivamente tornare nell’AppStore. Se c’è qualcuno che ha capito la logica con la quale le applicazioni vengono inserite ed eliminate, per favore mi illumini. Ecco il link iTunes per vedere i dettagli di “I Am Rich“.

Occhio a non premere il bottone per l’acquisto eh :D

Grazie MaxiK

Gli scarsi controlli relativi alle applicazioni dell’AppStore, sono ormai chiari. Benchè quest’applicazione non vada contro le regole dell’AppStore, è chiaramente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.