RedEye: Un accessorio e un’applicazione che trasformano l’iPhone in un telecomando universale per cambiare i canali in TV e non solo!

ThinkFlood ha rilasciato RedEye, un accessorio per iPhone ed iPod touch che ci permette di trasformare il nostro dispositivo in un vero e proprio telecomando universale per tutti gli elettrodomestici dotati di tecnologia IR (infrarossi).

redeye_hardwareunit

L’accessorio, dotato di un sensore ad infrarossi, si collega all’iPhone tramite una connessione WiFi locale e in questo modo riesce a tradurre i segnali provenienti dall’applicazione, in comandi specifici per il televisore e gli altri accessori. L’applicazione è già disponibile in AppStore, si chiama RedEye e può essere scaricata da  qui [Link iTunes].

redeye_remotecontrol

L’accessorio invece costa 188$ (circa 125€) e trovate tutte le informazioni direttamente sul sito del produttore.

Via | TUAW

ThinkFlood ha rilasciato RedEye, un accessorio per iPhone ed iPod touch che ci permette di trasformare il nostro dispositivo in un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: