Sentenza: Un programma per Windows che permette di creare WebApp per iPhone

Sentenza è un’applicazione per Windows disponibile da qualche mese, che permette di creare WebApp per iPhone utilizzando il semplice codice HTML.

Senza titolo-2

L’applicazione sarà inoltre in grado di compilare le proprie web app, ottenendo un file .IPA da installare direttamente tramite iTunes e che farà comparire l’apposita icona sulla SpringBoard. E’ disponibile una versione di prova, dopodichè bisognarà pagare 20$ per continuare a sviluppare.

screenshot

In sostanza si tratta di un modo semplice per creare mini-siti web ottimizzati per iPhone, con la possibilità di impostare un’icona, una splash screen e altro ancora. Maggiori informazioni qui.

Thanks JailbreakNews

Sentenza è un’applicazione per Windows disponibile da qualche mese, che permette di creare WebApp per iPhone utilizzando il semplice codice…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: