Sentenza: Un programma per Windows che permette di creare WebApp per iPhone

Sentenza è un’applicazione per Windows disponibile da qualche mese, che permette di creare WebApp per iPhone utilizzando il semplice codice HTML.

Senza titolo-2

L’applicazione sarà inoltre in grado di compilare le proprie web app, ottenendo un file .IPA da installare direttamente tramite iTunes e che farà comparire l’apposita icona sulla SpringBoard. E’ disponibile una versione di prova, dopodichè bisognarà pagare 20$ per continuare a sviluppare.

screenshot

In sostanza si tratta di un modo semplice per creare mini-siti web ottimizzati per iPhone, con la possibilità di impostare un’icona, una splash screen e altro ancora. Maggiori informazioni qui.

Thanks JailbreakNews

Sentenza è un’applicazione per Windows disponibile da qualche mese, che permette di creare WebApp per iPhone utilizzando il semplice codice…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.