Il nuovo Angry Birds Blast è ora disponibile in App Store

Immagine per Angry Birds Blast

Angry Birds Blast

Rovio Entertainment Ltd
Gratuiti

Tramite un post sul proprio blog ufficiale, Rovio ha annunciato l’arrivo di un nuovo titolo dedicato agli ormai celebri Angry Birds. Parliamo di Blast, che sarà disponibile al download  a partire dal 22 Dicembre.

abblast

In un questo nuovo capitolo, gli uccelli più arrabbiati di sempre si ritroveranno intrappolati in palloncini colorati. Lo scopo dell’utente è quello di far scoppiare quest’ultimi per liberare gli Angry Birds e completare quindi i puzzle che il gioco propone. Noterete anche dagli screen che Angry Birds Blast ricorda titoli già affermati e noti, come Candy Crush Saga.

Rovio ha lanciato per l’occasione anche una pagina di pre-ordine, grazie alla quale gli utenti avranno diritto a 9,99$ di acquisti in-app. Questi potranno ovviamente essere riscossi a download del gioco completato.

angry-birds-blast

Il team di sviluppatori ha riservato per Angry Birds Blast un soft launch per iOS a Luglio, garantendo l’accesso in Australia, Nuova Zelanda, Finlandia e Polonia.

AGGIORNAMENTO: Con un giorno di anticipo, Angry Birds Blast è disponibile su App Store.

Angry Birds BlastRovio Entertainment LtdGratuiti Tramite un post sul proprio blog ufficiale, Rovio ha annunciato l’arrivo di un nuovo titolo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
11
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: