Migliaia di regali, una sola scatola: La nuova campagna pubblicitaria di Apple per promuovere l’iPhone durante le feste natalizie!

Continua la campagna pubblicitaria natalizia di Apple per quanto riguarda l’iPhone. Come avevamo già visto sulla vetrina di uno Store, addobbata con un albero di natale fatto di icone di applicazioni, l’intenzione resta sempre quella di offrire più di un solo regalo con l’iPhone.

Schermata 2009-12-04 a 08.05.18

Anche questo banner infatti recita la frase:

Migliaia di regali. Una sola scatola.

Con decine di migliaia di applicazioni in AppStore, e tante altre che si aggiungono giorno dopo giorno, l’iPhone è molto più di un telefono. E’ un regalo che può fare proprio di tutto (con riferimento allo spot “There’s an app for that”).

Continua la campagna pubblicitaria natalizia di Apple per quanto riguarda l’iPhone. Come avevamo già visto sulla vetrina di uno Store,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.