Arriva finalmente una nuova interfaccia grafica per Twitter, ottimizzata per iPhone

iconFinalmente è arrivata una nuovissima interfaccia grafica per la versione “mobile” di Twitter, ottimizzata proprio per iPhone! Contrariamente a quella precedente, adesso appare molto più carina e con tutte le funzioni disponibili nella classica versione desktop.

IMG_0012 IMG_0014 IMG_0015

Troviamo dei tab differenziati per vedere la timeline, le mentiones i favoriti ed i messaggi privati, ulteriormente ripartiti in “inviati” e “ricevuti”. Abbiamo la possibilità di fare una Reply, un ReTweet oppure di salvare messaggi tra i favoriti. Non manca un piccolo menu che ci mostra il numero di followerse la possibilità di disattivare le immagini per un caricamento più rapido su rete 3G.

Insomma è proprio un’ottima versione accessibile da Safari tramite l’indirizzo http://mobile.twitter.com

Finalmente è arrivata una nuovissima interfaccia grafica per la versione “mobile” di Twitter, ottimizzata proprio per iPhone! Contrariamente a quella…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: