Super Mario Run: Nintendo non ha intenzione di aggiungere nuovi contenuti in futuro

Il tanto atteso Super Mario Run, attualmente disponibile solo su App Store, sembra aver deluso un po’ le aspettative. Il prezzo per sbloccare tutti i livelli e la connessione ad Internet obbligatoria per giocare hanno fatto storcere il naso a molti utenti, e oggi arriva una nuova notizia che di certo non farà diminuire il malcontento.

supermariorun

A differenza di Pokémon GO, altro titolo firmato Nintendo (e Niantic), Super Mario Run non prevede acquisti in-app opzionali. Il gioco infatti può essere scaricato gratuitamente da App Store, ma sono necessari 9,99€ per sbloccare tutti i livelli. Abbiamo già affrontato l’argomento “profitti”, e Super Mario Run rischia di finire presto nel dimenticatoio e far registrare a Nintendo un calo dei profitti – dopo il boom iniziale – in breve tempo.

Alcuni utenti speravano che la società avesse in programma l’introduzione di nuovi contenuti, per continuare a mantenere alta l’attenzione verso il gioco, ma la delusione è dietro l’angolo. Secondo un rapporto, infatti, Nintendo non ha intenzione di inserire contenuti aggiuntivi in Super Mario Run con futuri aggiornamenti.

Via | 9to5Mac

Il tanto atteso Super Mario Run, attualmente disponibile solo su App Store, sembra aver deluso un po’ le aspettative. Il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
31
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: