Steve Jobs tra i candidati al titolo dell’Uomo dell’Anno

Abbiamo già visto che Steve Jobs è stato nominato CEO del decennio dal prestigioso magazine Fortune ma oggi apprendiamo la notizia che è anche uno dei candidati per un titolo molto più importante: “L’uomo dell’anno”.

Schermata 2009-11-04 a 22.13.42

In tutto le persone candidate ad apparire sulla prima pagina di Time sono 10: Angela Merkel, Barack Obama, Ben Bernanke, i manifestanti iraniani, Olympia Snowe, i pirati somali, Stanley McChrystal, Steve Jobs, Timothy Geithner e Usain Bolt.

Al momento Obama è primo e Steve Jobs è al terzo posto. Dopo le votazioni online sarà una giuria interna a decretare effettivamente chi sarà l’uomo dell’anno. Chi pensate possa vincere?

Via | Macitynet

Abbiamo già visto che Steve Jobs è stato nominato CEO del decennio dal prestigioso magazine Fortune ma oggi apprendiamo la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: