SnapTap: Il Tweak che permette di scattare foto con i tasti del volume si aggiorna! | Cydia Store

iphone_camera_iconAnche SnapTap si aggiorna arrivando alla versione 0.1-1. Per chi non avesse avuto ancora modo di provarla, ricordiamo che si tratta di una nuova utility disponibile in Cydia che permette di scattare foto con i tasti del volume anzichè il piccolo tasto virtuale posto al centro dello schermo. In questo modosarà possibile  avviare lo scatto anche senza guardare lo schermo, semplicemente portando il dito sul tasto fisico laterale.

Funziona con l’applicazione “Fotocamera” originale, ma dovrebbe funzionare nche con le altre dell’AppStore. E’ anche compatibile con biteSMS e non interferisce con le funzioni di QuickReply e QuickCompose. L’aggiornamento corregge alcuni bug nel funzionamento e migliora la compatibilità con le applicazioni dell’AppStore che sfruttano o migliorano le funzionalità della fotocamera.

SnapTap costa 0.99$ ed è disponibile tramite la repository di BigBoss in Cydia Store.

Anche SnapTap si aggiorna arrivando alla versione 0.1-1. Per chi non avesse avuto ancora modo di provarla, ricordiamo che si…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria