Problema al Server di iSpazio.net

Abbiamo dei problemi con il server di iSpazio.net – In realtà sono iniziati ieri (notte), quando c’è stato il primo down. Dopo pochi minuti il dominio www.ispazio.net è tornato online ma avevamo problemi con le pagine in php. Poco fa era stato tutto risolto, ed adesso c’è un nuovo problema. Una scritta in blu che segna “This account has been suspended”. Al 90% continuano ad essere problemi del server, l’altra parte potrebbe essere dovuta ad un traffico eccessivo, ed ai miei esperimenti con l’installer 4. Ho gia inviato una mail al supporto (dove di solito rispondono quasi subito) e quindi tra poco saremo in grado di fornirvi più informazioni a riguardo.

Potete continuare ad accedere ad iSpazio tramite l’indirizzo www.spaziocellulare.com/ispazio – (e non ispazio.net) infatti il down di questo server non influisce sulla visualizzazione del blog, che risiede (fortunatamente) altrove.

Update: Adesso l’errore è cambiato e non c’è piu la frase relativa all’account sospeso, ma soltanto un 403/500 Forbidden Error, dal quale si intuisce che il dominio non riesce a comunicare con il server. Rinnoviamo gli auscipi a problemi momentanei del server e continueremo ad aggiornarvi più tardi, cercando anche una soluzione alternativa dove probabilmente sposteremo il dominio. La funzione del sito www.ispazio.net è prevalentemente quella di reindirizzamento automatico a spaziocellulare.com/ispazio , inoltre sono hostate delle immagini e poco altro. Non è quindi un danno gravissimo, però sicuramente è una cosa da risolvere.

Abbiamo dei problemi con il server di iSpazio.net – In realtà sono iniziati ieri (notte), quando c’è stato il primo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria