MobileVolumeSound 1.2 – Update: Per aggiungere l’effetto audio sui tasti per la regolazione del volume | Cydia

MobileVolumeSound è un piccolo tweak molto carinoa anche se di dubbia utilità. Il suo scopo è quello di aggiungere un suono sui tasti fisici dedicati alla regolazione del volume, proprio come avviene sui Mac.

IMG_0027 IMG_0133 IMG_0134

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento che lo porta alla versione 1.2 e che risolve sostanzialmente 2 piccoli bug:

  • In primo luogo è stata aggiunta la compatibilità al Firmware 3.0
  • In secondo luogo invece è stato aggiunto il supporto al suono anche quando stiamo ascoltando la musica a schermo spento

Il funzionamento è estremamente semplice dato che non necessita nemmeno di WinterBoard. Una volta installato il tweak, non dovremo fare altro che alzare o abbassare il volume con i due tasti laterali e sentire l’effetto.

Trovate MobileVolumeSound in Cydia, tramite la repository di BigBoss.

Via | BeYoiP

MobileVolumeSound è un piccolo tweak molto carinoa anche se di dubbia utilità. Il suo scopo è quello di aggiungere un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.