Apple acquista LaLa per aumentare i servizi dell’iTunes Music Store

Ieri era solo un rumor ma oggi sembra addirittura una certezza. Secondo quanto riportato da AppleInsider infatti, l’intera società LaLa.com è stata acquisita da Apple.

Lala-streaming

Nello specifico, il servizio di Lala permette l’ascolto integrale di un brano in streaming senza alcun costo, dopodichè prevede un pagamento di soli 10 centesimi per tutte le riproduzioni successive, senza alcun limite ma sempre in streaming. Fisicamente quindi non avremo mai un brano nei download pronto per l’ascolto ma dovremo sempre collegarci ad internet per ascoltarlo.

Probabilmente Apple con questa mossa si confermerà il leader assoluto per la vendita di contenuti multimediali e sopratutto musicali. Il servizio di LaLa, qualora dovesse essere integrato nell’iTunes Music Store, potrebbe portare diversi vantaggi agli utenti e non è da escludere nemmeno la possibilità di vedere un’applicazione nell’AppStore, proprio come questo vide oche venne rilasciato qualche mese fa:

Staremo a vedere e vi terremo informati!

Via | Fonte

Ieri era solo un rumor ma oggi sembra addirittura una certezza. Secondo quanto riportato da AppleInsider infatti, l’intera società LaLa.com…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: