Nei prossimi Apple Watch il feedback tattile verrà implementato nel cinturino?

Stando alla descrizione del brevetto depositato recentemente da Apple, nei prossimi Apple Watch il feedback tattile potrebbe essere implementato direttamente nel cinturino. Ecco quali sarebbero i vantaggi di questa soluzione alternativa.

apple-watch-2

Attualmente il feedback tattile degli Apple Watch in commercio è integrato interamente sotto la scocca del dispositivo. Questo genera una leggera e piacevole vibrazione dello smartwatch alla ricezione di una qualsiasi notifica. Purtroppo però, l’attuale implementazione del componente che gestisce questo feedback, occupa veramente parecchio spazio all’interno della scocca. Apple ha quindi pensato di integrare la vibrazione direttamente nei cinturini dello smartwatch, dando la possibilità agli ingegneri di ridurre ulteriormente lo spessore di Apple Watch.

Chiaramente si tratta solamente di un brevetto, ma sicuramente non è da escludere un’implementazione del genere con in prossimi modelli.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: