Roma Metro AR e Milano Metro AR: Due applicazioni che ci permettono di trovare le stazioni della metro con la realtà aumentata | AppStore

Produttore: invasive c. | Download Via: AppStore | Prezzo: 1,59€

Schermata 2009-11-05 a 12.08.49La iNVASIVE CODE ha rilasciato delle nuovissime applicazioni che ci permettono di trovare le stazioni della metro più vicine utilizzando la realtà aumentata. Attualmente sono disponibili soltanto due versioni per Roma e Milano ma in futuro il catalogo verrà sicuramente apliato.

Schermata 2009-11-05 a 12.08.57 Schermata 2009-11-05 a 12.09.05 Schermata 2009-11-05 a 12.09.14

Il funzionamento è estremamente semplice ed è compatibile soltanto con l’iPhone 3GS. Ci basterà lanciare l’applicazione, accettare la geolocalizzazione automatica ed in pochi secondi visualizzeremo sullo schermo varie nuvolette che indicano il nome della stazione e la distanza. Potremo utilizzare la fotocamera e la bussola per raggiungere la destinazione e con il tasto Map potremo visualizzare tutte le stazioni in un colpo solo.

Potete scaricare la versione per Roma cliccando qui oppure quella per la città di Milano cliccando qui.

Produttore: invasive c. | Download Via: AppStore | Prezzo: 1,59€ La iNVASIVE CODE ha rilasciato delle nuovissime applicazioni che ci permettono…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: