iPhone con display OLED nel 2017: ecco la società da cui dipendono i pannelli

22/12/2016

Sulla scia dei rumor che parlando di un nuovo iPhone con display OLED flessibile nel 2017, Bloomberg ha delineato un profilo di Canon Tokki, società Giapponese che realizza i macchinari che quasi sicuramente Apple utilizzerà per la produzione dei pannelli OLED.

iphoneoled

Canon Tokki ha sviluppato tecnologie fondamentali per il processo di produzione di tali display, che hanno significativamente ridotto il margine d’errore. La società è così diventata leader del settore, con altre aziende che non riescono a competere con i suoi standard.

A quanto sembra, Apple avrebbe deciso di affidarsi proprio alla Canon Tokki per la fornitura di tali macchinari, che verranno messi poi a disposizione dei vari partner che si occuperanno della produzione dei display OLED. L’unico “problema” è però il numero di macchine che la società Giapponese riesce a realizzare: ad oggi la produzione non supera le 10 unità all’anno.

canontokkimachine

Canon Tokki attualmente conta 343 dipendenti, ma con i recenti investimenti di Apple, la società assumerà personale e potrà realizzare più macchinari da vendere poi ai partner.

Via | MacRumors

Sulla scia dei rumor che parlando di un nuovo iPhone con display OLED flessibile nel 2017, Bloomberg ha delineato un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.