Dragon’s Lair: Nuove informazioni ed immagini in Esclusiva

Solo ieri vi abbiamo anticipato che Electronic Arts sta per rilasciare Dragon’s Lair in AppStore ed oggi vi forniamo nuove informazioni, immagini in esclusiva per iSpazio e la data di rilascio!

Screen2

Dragon’s Lair è stato uno dei primi laser-game. Il pregio di questi tipi di videogiochi era costituito da una grafica a cartone animato che, se paragonata agli standard del tempo (siamo nel 1983), risultava essere di estremo impatto visivo. Il grosso difetto era invece dovuto alla scarsa libertà d’azione lasciata al videogiocatore.

Screen4

Anche in questo caso dovremo riuscire a tenere i tempi giusti per impartire le azioni al personaggio attraverso 4 tasti posti sulla destra ed un tasto azione posto sulla sinistra. Se riusciremo a cliccare nei tempi giusti, proseguiremo con il gioco ed il filmato, in caso contrario dovremo ricominciare.

Screen3

Trama

Il protagonista del videogioco è il cavaliere Dirk the Daring che ha il compito di salvare la principessa Daphne dal crudele Drago Singe che si nasconde in un castello stregato. Dirk dovrà superare indenne tutte le insidie che si celano in ogni stanza del castello per cercare di giungere nella tana del drago e liberare la bella principessa tenuta prigioniera in una sfera di cristallo. Per farlo dovrà uccidere il drago e strappargli dal collo la chiave che apre la sfera dov’è tenuta prigioniera Daphne. Ma la strada non sarà facile ed il nostro eroe dovrà affrontare oltre a mille trabocchetti anche temibili creature magiche, mostri di fango (mudman), il re lucertola (lizard king), cavalieri neri, ecc. Queste sono poste all’interno del malefico castello per impedire a chiunque di liberare la principessa.

Screenshot.1

Screen5

Il gioco verrà rilasciato il 7 Dicembre!

Solo ieri vi abbiamo anticipato che Electronic Arts sta per rilasciare Dragon’s Lair in AppStore ed oggi vi forniamo nuove…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: