Darkroom: Un’applicazione gratuita per scattare foto | AppStore

Produttore: Stepcase | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Schermata 2009-11-05 a 16.51.43Darkroom è un’applicazione per iPhone che permette di scattare foto migliori. Tra le sue caratteristiche infatti, ha la degli algoritmi che riescono a fissare l’immagine evitando foto sfuocate ed ottenendo migliori risultati anche sulle foto scattate in movimento o nei casi di scarsa illuminazione.

Schermata 2009-11-05 a 16.51.19 Schermata 2009-11-05 a 16.51.00 Schermata 2009-11-05 a 16.51.29

L’applicazione interagisce con l’accelerometro e quindi scattata automaticamente la foto quando l’iPhone è completamente fermo. In alternativa troviamo anche il solito tasto centrale che ci permette di scattare in qualsiasi momento.

Con il tasto laterale potremo condividere le foto online oppure conservarle soltanto nel Rullino Fotografico. L’interfaccia è semplice e l’applicazione è gratuita per cui potete provarla e lasciare dei feedback.

Grazie arci per la segnalazione

Produttore: Stepcase | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Darkroom è un’applicazione per iPhone che permette di scattare foto migliori….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: