In Evidenza
Il Contest del giorno su iSpazio
Contest
icon120_492374999
Vinci 5 copie di Nomix su iSpazio!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Ecco i migliori Temi Natalizi, i Widget e gli Sfondi per personalizzare la grafica dell’iPhone

 


Tra qualche giorno inizierete ad addobbare le vostre case, a fare l’albero e ad entrare nel vivo del clima natalizio. Perchè non personalizzare anche l’iPhone? Ecco quindi raccolti in un unico articolo i migliori temi, i Widget, gli sfondi e le mod per cambiare look al vostro telefono!

Xmas xmastheme2 xmastheme1

I primi tre si chiamano rispettivamente: XMAS, Christmas in Green e Simple Christmas. Sono gli stessi di tutti gli anni e sono disponibili nella repository di iSpazio su Cydia.

Christmas Theme Christmas Theme Christmas Tree Theme

Questi tre temi invece si chiamano rispettivamente: Christmas Theme, Christmas Theme (stesso nome del precedente ma completamente diverso con oltre 200 icone) e Christmas Tree Theme

iStorm Xmas iStorm Xmas Ryan Cawns Christmas

I primi due screenshot rappresentano la Lockscreen e la SpringBoard di un tema chiamato iStorm Xmas e che rendono l’iPhone più simile al BlackBerry Storm in versione natalizia. Il terzo tema invece si chiama Ryan Cawns Christmas.

Se vi piacciono le animazioni allora Flashing Christmas Lights farà al caso vostro. Una volta installato ed applicato il tema con Winterboard, compariranno le classiche lucine di natale che faranno da cornice all’intera SpringBoard. Si sovrappongono a qualunque tema quindi potete utilizzarle anche in “combo” con qualsiasi sfondo vogliate. Quello che vedete negli screenshot, sotto le lucine, è il tema Neo Chromatic ma devo dire che stanno particolarmente bene anche sul tema Smoog.

snowfall-widget-iphone-5 snowfall-widget-iphone-6 snowfall-widget-iphone-9

Se amate i fiocchi di neve allora installate SnowFall Widget che porterà una bella nevicata sulla vostra SpringBoard e anche sulla Lockscreen! Anche in questo caso il Widget può coesistere con altri temi e quello che vedete in sottofondo si chiama ChocoMilk ed entrambi sono disponibili nella repository di iSpazio.

Un’effetto a Snow Fall Widget riesce a darlo anche il nuovo Let It Snow Widget che vedete nel video e che potete scaricare dalla repository di SOS iPhone (da aggiungere a parte semplicemente cercandola in cydia).

IMG_0002 IMG_0003_copy IMG_0004_copy

Ecco invece una Lockscreen animata realizzata da iTony che potete installare tramite la repository di HackYouriPhone: www.hackyouriphone.org/repo si chiama Christmas Three ed è cosi:

Infine ho appena aggiunto una Trentina di sfondi natalizi nella sezione SFONDI di ISPAZIO accessibile da qui. Ecco qualche esempio:

44811473-0ba703549bba6c961c4fca9131cb5945-4b0b0970-full firehazard iceflakes

8,957 visite

42 Commenti

  1. Bellissimi, le luci me le ricordo anche nel 2.0 (:

  2. Siiiii, ho giusto fatto il mio tema personalizzato oggi pomeriggio! eheh!! le icone del tema XMAS del vostro sito sono davvero belle! ho rubato quelle e ho fatto qualche modifica qua e la! =D il risultato è spettacolare!

  3. Ragazzi scusatemi snow fall widget in quale repo lo trovo?

  4. Bellissimo il secondo. Gli altri sono troppo complicati e senza senso. Vah che lo prendo ;)

    Belli anche gli sfondi Fabiano, grazie

    • io ti consiglio di provare il widget della neve, è fantastico: d’effetto ma allo stesso tempo elegante e fine, il contrario delle luci sui bordi che sono pacchianissime :D

  5. @Manubusy: Ciao.. La trovi nella repo di beyouriphone.

  6. Grazie Fabiano…
    finalmente qualcuno che pensa al natale sul nostro amato iPhone.
    Grazie

  7. @Stefano: Ops! Sorry la trovi anche su iSpazio.. :-)

  8. Anche SiLenT NiTe V2 e` molto bello, attivo insieme ad illumine per il fix delle icone…

    Consuma piu’ batteria/RAM attivare contemporaneamente 2 temi?

  9. Scusate l’ot
    Da chi ha vinto OGGI l’invito a wave volevo sapere se ha già ricevuto l’email?
    Scusate ancora l’ot

    • ne sto aspettando uno anch`io da un amico e questo e` quello che scrive Google:

      “Invitations will not be sent immediately. We have a lot of stamps to lick.

      Happy waving!”

  10. Raga qll che ho creato io è animato..Bianu dillo altrimenti pare ke sn sfondi..si accende la luce cn colore diverso

  11. SnowFall Widget e Let it Snow widget sono inulitizzabili, rallentano di un sacco il telefono…

  12. Scusate, mi potete dire che tema è quello della Home nella screen dei fiocchi di neve?

  13. Molto belli ma perdonate la domanda x chi non ha jb tutto questo è utopia…giusto?!

  14. Ciao,scusate l’off topic,ma qualcuno sa dirmi perche non mi permette di scaricare i temi,dandomi smpre lo stesso errore??grazie

  15. vorrei segnalare un bug nel tema ChocoMilk:
    il numero del giorno sull icona del calendario nn si legge!

    inoltre manca l icona per l appstore….:D

  16. Io non trovo Christmas Three nella repo di hackyouriphone……. come mai?

  17. Raga ma xkè nn riesco ad installare nessun tema pur avendo un 3GS regolarmente JB e con cydia.Trovo il tema nella vostra repocity faccio installa ma poi rimango sempre col tema originale. ?

    • Devi installare anche winterboard se no i temi non li cambi,una volta installato winterboard e anche il tema,apri il programma e li vedi tutti,selezioni quello che desideri e clicchi sul tasto home e il tema cambia.

  18. attenzione ke c ‘è un errore..

    “Ecco invece una Lockscreen animata realizzata da iTony che potete installare tramite la repository di HackYouriPhone: http://www.hackyouriphone.org/repo si chiama Christmas Three ed è cosi..”

    invece si chiama “christmas”, altrimenti non lo trovate dopo aver messo la reposity

  19. Quando cerco di scaricare il tema Simple Christmas cydia mi da questo errore: SIZE MISMATCH.

    Come posso fare???

  20. purtroppo il tema neochromatic non trasforma TUTTE le icone, sarebbe bello lo facesse.. se qualcuno ha voglia di farlo o in alternativa di inviarmi il psd dell’iconcina e il formato delle scritte mi sbatto io a farlo =)

  21. Io ho un problema a installare i temi su iPod touch 3G con firmware 3.1.2. Ho installato winterboard da cydia e ho scaricato un tema poi lo selezionato xò nn mi compare nessun tema. Dove ho sbagliato? (se ho sagliato) grazie in anticipo

  22. Ragazzi su iOs 4.1 non funziona quello delle lucinee!potete suggerirmi qualcosa?

    • scusate,ricontrollando bene(per caso)ho notato che le lucine di vedono nel momento in cui si sblocca la Lockscreen,e poi vengono praticamente “coperte” dallo sfondo originale apple,quello grigio con le goccioline,ho provato ad impostare lo sfondo personalizzato da winterboard e cosi spariscono anche le lucine,quindi sto cercando un’altra maniera!

Scrivi un commento

Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
icon120_472841554
Sketch Up
quickapp_hover
ricetet d'abruzzo - ispazio
Ricette D'Abruzzo
quickapp_hover
Analytiks-ispazio
Analytiks
quickapp_hover
iDinamica - ispazio
iDinamica
quickapp_hover
isave the plant - ispazio
iSave the Plant
quickapp_hover
Fat Jump
Fat Jump

I Partner Esclusivi di iSpazio

  • Benm.at