Anteprima Here, File File: Per collegarsi al proprio computer, aprire i documenti e guardare i film in streaming sull’iPhone! [Video]

Sono tante le applicazioni che permettono di collegare l’iPhone al computer e altrettante sono quelle che permettono di accedere all’iDisk per portare i documenti sempre con se, ma nessuna di queste è cosi semplice e potente come Here, File File!

L’applicazione per iPhone funziona grazie alla comunicazione diretta con un client da installare sul proprio computer e quindi tramite WiFi riesciremo a visualizzare tutte le cartelle del nostro Mac, ad aprire i file, inviarli via email e perfino guardare i film in streaming!

Il rilascio di Here, File File! è previsto per il mese di Gennaio e vi terremo informati!

Sono tante le applicazioni che permettono di collegare l’iPhone al computer e altrettante sono quelle che permettono di accedere all’iDisk…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria