Installer 4: Ancora tanti problemi

E’ durata un bel pò la conversazione tra me, Mark, Kyle, Shaun e Slava alias BigBoss, poetic_foley, Ste e RiP-Dev. Con uno scambio di email, abbiamo realizzato che ci sono dei problemi seri con l’Installer 4. Svariate sono le opzioni che ancora non funzionano tra cui: il pulsante more info, contacts, il manteiner che non viene visualizzato, i problemi di cache, problemi con gli update, e la difficoltà nel creare i packages. Personalmente ero riuscito a creare la repo, e chi segue iSpazio lo sa, ma ovviamente abbiamo perso l’host e con lui anche quella. Solo Ste, oltre a noi è riuscito a farla, mentre BigBoss ottiene un errore in seguito al tentativo di scaricare ogni applicazione (problema molto frequente). Insomma il parere comune è che l’installer non è davvero pronto per essere rilasciato al pubblico tramite PwnageTool.

Inoltre, come si sarà potuto intuire.. non ci sono repository! Noi non abbiamo più il server e c’è tanto da lavorare per rifare tutte le immagini che vedete, o meglio che non vedete nel sito; BigBoss non riesce a far funzionare l’installer, Ste non lo userà (per ora).. Tutti continueranno ad usare Cydia e probabilmente anche noi creeremo una repository lì, oppure appena il dominio ispazio.net sarà online, inizierò a lavorare duro sull’installer e chiederò agli altri di hostare i loro packages, qualora non fossero riusciti a capire come funziona l’installer 4. Non penso che questo ostacolerà l’inserimento dell’installer 4 in PwnageTool (previsto per oggi), però davvero è ricco di problemi e non so a cosa possa servire installarlo, per guardargli l’icona.. è completamente vuoto! Il consiglio dato al RiP-Dev è quello di fornire più assistenza a noi quattro in modo da riuscire ad avere le principali repo funzionanti, prima di rilasciare l’installer come una beta pubblica!

Vi aggiornerò più tardi :wink:

E’ durata un bel pò la conversazione tra me, Mark, Kyle, Shaun e Slava alias BigBoss, poetic_foley, Ste e RiP-Dev….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria