ATARI porta un altro classico sui dispositivi iOS: Arriva RollerCoaster Tycoon [Video]

Immagine per RollerCoaster Tycoon® Classic

RollerCoaster Tycoon® Classic

Atari, Interactive
5,99 €

ATARI, un altro marchio storico ha portato sui dispositivi iOS un altro classico videoludico: si tratta di RollerCoaster Tycoon, il corrispettivo di Theme Park in cui bisogna creare un parco giochi, occupandosi anche delle varie attrazioni per far divertire i bambini.

RollerCoaster Tycoon® Classic, l’incarnazione più recente di RCT, riunisce in sé le migliori caratteristiche di due tra i giochi più amati nella fortunata storia della serie ovvero RollerCoaster Tycoon® e RollerCoaster Tycoon® 2. Crea e gestisci fantastici parchi con le attrazioni più spettacolari che tu possa immaginare. RCT Classic contiene quel mix di giocabilità, profondità del gameplay e stile grafico di Chris Sawyer che ha caratterizzato i giochi originali della serie RollerCoaster Tycoon® per PC, Il tutto ottimizzato per i dispositivi mobili. Insomma, un titolo davvero ricco di contenuti dove il giocatore potrà vivere l’emozione di ideare e costruire montagne russe e altre attrazioni, di modellare l’ambientazione dei parchi e di gestire staff e finanze per garantire il divertimento dei visitatori nonché ottimi guadagni. Riuscirai a diventare il magnate dei parchi giochi?

Caratteristiche principali:

L’originale simulatore di montagne russe: prova tutto il divertimento dei classici RollerCoaster Tycoon® e RollerCoaster Tycoon® 2 con una nuova app che riunisce in sé i migliori elementi di entrambi i titoli.

Costruzione delle montagne russe: crea delle montagne russe mai viste prima attraverso la funzione di costruzione veloce mediante modelli già realizzati oppure con gli strumenti di costruzione intuitiva “pezzo per pezzo” per scegliere e progettare attrazioni uniche.

Progettazione del parco: fai in modo che il divertimento dei visitatori sia garantito costruendo attrazioni spericolate, chioschi di bibite e snack, scivoli acquatici senza dimenticare la possibilità di partecipare al tour del parco. Personalizza il tuo parco ideandone la scenografia e curando ogni particolare, dal paesaggio alla creazione di sentieri da percorrere a piedi.

Gestione del parco: gestisci il marketing e le finanze del parco in modo da accrescerne i proventi con l’aumento del numero dei visitatori. Coordina lo staff affinché il parco continui a funzionare in modo impeccabile.

Ambientazioni mozzafiato: realizza il parco a tema più bello di sempre grazie a una varietà di ambientazioni mozzafiato che spaziano dalla tranquillità delle Frontiere silvane alle frenetiche attività commerciali del Parco megamondo.

Scenari dei parchi: attraversa i 95 scenari classici tratti da RollerCoaster Tycoon® e RollerCoaster Tycoon® 2.

Ricchezza di contenuti: include centinaia di tipi di montagne russe e attrazioni varie, dozzine di negozi, chioschi e servizi vari.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: