Disponibile l’aggiornamento di Minigore Christmas! – Update | AppStore

Produttore: Chillingo | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

Schermata 2009-12-07 a 02.44.39

E subito dopo Eliminate Pro, ecco arrivare anche l’aggiornamento di Minigore che arriva con una versione completamente natalizia con tantissime novità. Vediamo insieme tutte le novità di questo nuovo episodio:

CharacterSelection XmasGoreScreenshot01

Innanzitutto John Gore è vestito anche da Babbo Natale e nella schermata iniziale possiamo selezionare il nostro personaggio preferito tra Jerry Gore, Enviro-Bear, Evan Hsu, Sensei Evan mentre Santa Clause e Kid Gore saranno disponibili tramite In-App Purchase.

EnviroBearWoundedScreenshot01 EvanHsuWoundedScreenshot01

E’ stato aggiunto Wormwolf, un misto tra un verme, un serpente ed un dragone che sostanzialmente è erbivoro ma non dovremo farlo arrabbiare altrimenti diventerà pericolosissimo e quando lo spariamo si sdoppia, diventando ancora più cattivo.

Abbiamo la possibilità di lanciare granate, migliorare le nostre armi e saremo soggetti al naturale ciclo giorno/notte. E’ stato aggiunto anche un livello dove la foresta sarà leggermente innevata proprio per entrare nel clima natalizio:

user14238_pic2302_1258390451

Sono state aggiunte nuove voci per Jerry Gore e Santa, nuove classifiche, nuovi effetti sonori e la community di PlayHaven.

XmasGoreScreenshot02

Ecco il video del Trailer Ufficiale e la recensione di LuigieMattia:

Grazie Vortex46 e Mikele per la segnalazione

Produttore: Chillingo | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€ E subito dopo Eliminate Pro, ecco arrivare anche l’aggiornamento di Minigore che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.