Le migliori applicazioni che non possono mancare sull’iPhone: Costruiamo la lista ufficiale di iSpazio #2 | Twitter

Eccoci al secondo appuntamento con il nostro sondaggio al fine di costruire la lista di applicazioni indispensabili da avere sul proprio iPhone. Sarete proprio voi a votare per decretare le migliori applicazioni di ogni categoria dell’AppStore ed ogni volta aggiorneremo la classifica.

Con il secondo sodaggio completiamo la categoria Social Network. Abbiamo già esaminato le migliori applicazioni per l’instant Messagging alle quali abbiamo automaticamente aggiunto l’applicazione di Facebook (unica ed estremamente valida nel suo genere) per cui non ci resta che esaminare i client dedicati a Twitter.

Potete esprimere la vostra preferenza votando soltanto 1 applicazione che entrerà nella classifica finale che stiamo costruendo e che potete consultare da questa pagina. Per votare basta selezionare l’applicazione direttamente dal blocco laterale destro di iSpazio.

Per la miglior applicazione dedicata a Twitter:

Se pensate che manchi qualche applicazione all’appello, fatecelo sapere il prima possibile in maniera tale da poterla aggiungere istantaneamente. Speriamo di riuscire a costruire un nuovo strumento per tutti gli utenti italiani e al tempo stesso di premiare le migliori aziende che hanno dedicato molto lavoro sulla propria applicazione iPhone. Se volete rendere pubblico il vostro voto, lasciate un commento.

iphone icon_256 Per votare dall’iPhone cliccate qui!

.

Nota: A partire da oggi, gli appuntamenti con questa nostra classifica saranno molto più frequenti. Il sondaggio cambierà ogni 2-3 giorni anzichè 1 settimana, al fine di velocizzare la costruzione ed il completamente della classifica.

Buona votazione a tutti!

Eccoci al secondo appuntamento con il nostro sondaggio al fine di costruire la lista di applicazioni indispensabili da avere sul…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: