Installer 4.0b4-4 disponibile

Ci siamo quasi! Per tutte le persone che avevano già una versione precedente dell’installer 4, è arrivato il momento di un’altro update, che porta l’applicazione alla versione 4.0b4-4. La schermata di avvio, avvisa che ulteriori packages saranno aggiunti nei prossimi giorni, quando saranno aggiunte ulteriori repositories e soprattutto le Community Sources. Nella finestra What’s New possiamo leggere: “First public beta version”. Quindi non ci sono dubbi. Sarà la prima beta pubblica e quindi verrà rilasciata in Pwnage Tool tra qualche minuto/ora.

BigBoss è riuscito a far funzionare la sua repo ed è l’unica attualmente presente nelle Community Sources v.1.0. Appena i nostri problemi con il server saranno risolti, saremo aggiunti li e potrete scaricare anche le nostre applicazioni/giochi/temi.

L’installer 4.0b4 apporta sostanziali miglioramenti per quanto riguarda l’update dei packages, e il respring automatico dopo l’installazione di qualche applicazione.

Ci siamo quasi! Per tutte le persone che avevano già una versione precedente dell’installer 4, è arrivato il momento di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: