DailyMotion: Sta per arrivare l’applicazione ufficiale in AppStore: Ecco un video dimostrativo.

Dopo la recente ottimizzazione di Veoh per iPhone, a cui seguirà un’applicazione ufficiale nell’AppStore, DailyMotion ha già pubblicato un nuovo video che mostra la propria applicazione in azione.

Ve ne avevamo già parlato diversi mesi fa ma a quanto pare siamo arrivati proprio agli stadi finali prima dell’invio ad Apple per l’approvazione nello Store. Uno dei più grossi limiti del nostro melafonino resta l’impossibilità di visualizzare i video in flash dal web ma se tutti i servizi di hosting iniziano a rilasciare applicazioni simili a quella nativa di YouTube sarà già un gran bel passo in avanti.

Via | iPhon.fr

Dopo la recente ottimizzazione di Veoh per iPhone, a cui seguirà un’applicazione ufficiale nell’AppStore, DailyMotion ha già pubblicato un nuovo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.