NoCyfresh: Il comodo Toggle per disattivare il Refresh automatico di Cydia si aggiorna | Cydia

E’ disponibile un nuovo aggiornamento per NoCyfresh, il comodo toggle per SBSettings che permette di disattivare il refresh automatico delle sources all’avvio di Cydia. Si arriva così alla versione 2.0.4 che aggiunge il pieno supporto ad iOS4 e iPhone 4.

IMG_0884 IMG_0885

Ricordiamo che l’utilizzo del toggle è molto semplice. Vi basterà richiamare SBSettings e fare un tap sull’icona di NoCyfresh per disattivare il fastidioso refresh che vi farà perdere tempo inutile. Per eseguire il refresh vi basterà disattivare il toggle oppure effettuarlo manualmente tramite la sezione Changes di Cydia.

NoCyfresh è disponibile gratuitamente su Cydia tramite la seguente repository: http://repo.modyouri.com

E’ disponibile un nuovo aggiornamento per NoCyfresh, il comodo toggle per SBSettings che permette di disattivare il refresh automatico delle…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: