Gyroblox 4: Il gioco che utilizza il giroscopio e che venne mostrato durante il Keynote di Giugno, è ora disponibile in AppStore [Video]

Produttore: Gamedokan | Download: AppStore | Prezzo: 2.39€

Ricorderete tutti che, durante lo scorso keynote, Steve Jobs utilizzò un simpatico giochino per rendere meglio l’idea del giroscopio sull’iPhone 4. Lo scopo del passatempo era quello di estrerre dei blocchi di legno senza far crollare l’intera struttura e dal 6 Agosto è disponibile in AppStore con il nome di: Gytoblox 4.

Per eliminare i blocchi di legno dovremo ruotare su noi stessi in maniera tale da far girare l’intera struttura per trovare un punto stabile ed un pezzo di legno che non funga da appoggio per gli altri. Di seguito vi proponiamo proprio il video del keynote per farvi vedere in breve come funziona il titolo:

Gyroblox 4 è compatibile solo con iPhone 4, richiede la versione del firmware iOS 4.0 o successivi ed è localizzato in Inglese.

Grazie Metion per la segnalazione

Produttore: Gamedokan | Download: AppStore | Prezzo: 2.39€ Ricorderete tutti che, durante lo scorso keynote, Steve Jobs utilizzò un simpatico…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.