Italian Gestures: Per esprimersi al meglio con i gesti | AppStore [Codice Omaggio]

Produttore: Giovanni P. | Download Link: AppStore | Prezzo: 0.79€

Schermata 2009-12-09 a 22.58.19Italian Gestures è la prima applicazione aperta al mondo dei Gesti Italiani. Avete degli amici stranieri che vogliono conoscere come gesticolano gli italiani? Avete bisogno di comunicare con qualcuno che non conosce la vostra lingua? Quest’applicazione fa proprio al caso vostro.

571192 571192_2 571192_3

Da oggi potrete diventare dei veri esperti del linguaggio dei gesti e attraverso questa applicazione oltre che a divertirvi, potrete imparare a comunicare meglio anche con gli stessi italiani. Tutti i popoli nel mondo usano con una certa frequenza i gesti come mezzo di comunicazione ma è evidente che noi italiani in questa abilità siamo insuperabili!

Infatti secondo gli esperti del settore, i gesti italiani hanno costituito un sistema vero e proprio di comunicazione che sarebbe in grado di sostituire il consueto linguaggio comunicativo.

Già in questa versione avrete la possibilità di suggerire nuovi gesti e spiegazioni inviando direttamente dall’applicazione una mail allo sviluppatore che provvederà a disegnare il gesto e lo pubblicherà con il vostro nome.

L’applicazione è ovviamente localizzata anche in Italiano e suddivisa in varie categorie. Con il prossimo aggiornamento verranno aggiunti altri 100 gesti, con le descrizioni anche in lingua italiana ed infine, l’utente più veloce può scaricarla gratuitamente utilizzando questo codice redeem con il suo Account AppStore Americano:

  • PAH7Y3YLWERJ

Produttore: Giovanni P. | Download Link: AppStore | Prezzo: 0.79€ Italian Gestures è la prima applicazione aperta al mondo dei…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: