Qik: In arrivo una nuova versione per il Broadcast Video in diretta

Immagine 20Oggi è stata lanciata la nuova applicazione di Ustream che permette di realizzare dei Live broadcast con l’iPhone. Fino a poco tempo fa Apple non approvava questo genere di Applicazioni ma adesso deve esser cambiato qualcosa per cui anche gli sviluppatori di Qik hanno comunicato di aver già inviato un nuovo aggiornamento che permetterà di fare praticamente la stessa cosa.

Immagine 17 Immagine 18 Immagine 19

Potremo quindi filmare qualsiasi cosa con il nostro iPhone (compresi i 2G e 3G) e nello stesso momento riusciremo a trasmettere il video online in maniera tale da farlo vedere in diretta a tutti i nostri amici o utenti di un blog.

Al momento Qik permette di eseguire queste operazioni soltanto nella versione disponibile in Cydia per iPhone Jailbroken. Preso arriverà la possibilità di farlo su qualunque dispositivo e probabilmente, proprio come avviene con UStream, sarà anche possibile memorizzare i video in locale per riguardarli ogni volta che si desidera.

In un modo o nell’altro da oggi gli utenti con un iPhone EDGE e 3G possono registrare video, conservarli nell’applicazione, riprodurli e condividerli con gli amici su Twitter, Facebook e Youtube. (maggiori info)

Via | Qik

Oggi è stata lanciata la nuova applicazione di Ustream che permette di realizzare dei Live broadcast con l’iPhone. Fino a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.