PwnageTool 2.0.2 Rilasciato!

Inutile ripetersi, ma siamo ancora una volta i primi ad annunciarvi la disponibilità della nuova versione di PwnageTool 2.0.2. E’ ovviamente solo per mac e si può scaricare in due diversi modi:

  • Tramite l’auto-aggiornamento (utilizzando Sparkle, l’updater incluso nella versione 2.0.1)
  • Tramite questo indirizzo

Il DevTeam ha colpito ancora con un altro scherzo, infatti come abbiamo riportato poche ore fa, PwageTool era stato rimandato a domani mattina (orario americano), invece con il loro ultimo post ci chiedono “Credavate davvero che saremmo andati a letto?” (domanda facilmente estendibile anche ai nostri utenti

Ricordiamo che:

  • PwageTool 2.0.2 sblocca i firmware 2.0 e 2.0.1
  • Vi permette di creare un Custom firmware con Cydia e con l’installer 4 (si è finalmente arrivato per tutti)
  • Non è ancora possibile aggiungere sources e packages all’installer, ma sarà una delle funzioni che verranno implementate prossimamente
  • Possono usare PwnageTool tutti gli utenti che hanno 1.1.4 oppure 2.0 , e anche coloro che hanno aggiornato (ieri) a 2.0.1 originale, mantenendo il telefono sbloccato ma non jailbroken
  • Il nostro consiglio è quello di aggiornare sia iPhone (Edge o 3G) sia iPod alla versione 2.0.1 Custom, e lo potete fare partendo da un qualsiasi firmware (anche 2.0.1 non jailbroken), ovviamente se c’è qualcuno che non se la sente ancora di lasciare la 1.1.4 e le vecchie applicazioni, siete liberi di non aggiornare

A breve arriverà WinPwn che renderà possibile l’aggiornamento, anche a tutti gli utenti Windows, in alternativa date uno sguardo al nostro forum (entro un paio di ore) ;)

Tra pochi minuti inoltre, arriverà anche la nostra Guida Dettagliata attraverso un live post che farò, per illustrarvi la procedura relativa alla costruzione del custom firmware e quindi allo sblocco.

Nota: Aspettate la guida prima di aggiornare o probabilmete non saremo in grado di aiutarvi nella risoluzione dei problemi che potreste avere aggiornando da soli.

Inutile ripetersi, ma siamo ancora una volta i primi ad annunciarvi la disponibilità della nuova versione di PwnageTool 2.0.2. E’…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.