Con l’applicazione di Ustream possiamo registrare dei video alla nostra SpringBoard!

Ieri vi abbiamo parlato di Ustram, la nuova applicazione per iPhone che permette di realizzare dei video da trasmettere in diretta sul sito ufficiale. Analizzando il funzionamento di quest’applicazione però, si è scoperto che le immagini che vengono caricate online non sono quelle catturate direttamente dalla fotocamerà bensì quelle che compaiono sullo schermo.

In altre parole, gli utenti con un iPhone Jailbroken, possono far partire il live broadcast, mettere l’applicazione in background con Backgrounder e navigare liberamente per la SpringBoard. Potranno anche avviare la riproduzione di un film oppure di un gioco e il tutto verrà trasmesso in diretta su Ustream.

Gli utenti che guarderanno il video non visualizzeranno le immagini che sta catturando la fotocamera ma tutto quello che sta accadendo sullo schermo!

E’ con questo piccolo trucchetto che gli sviluppatori sono riusciti a far approvare un’applicazione del genere e questo potrà aprire anche la strada ad applicazioni specifiche che permetteranno di registrare video in alta qualità della SpringBoard oppure della propria applicazione.

Via | AppAdvice

Ieri vi abbiamo parlato di Ustram, la nuova applicazione per iPhone che permette di realizzare dei video da trasmettere in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.