Need For Speed: Shift sta per arrivare in AppStore. Ecco i nuovi dettagli!

Durante il mese di Dicembre, tra i tanti importanti titoli che verranno aggiunti all’AppStore ci sarà anche Need For Speed: Shift di Electronic Arts. Sarà un gioco dalla grafica molto realistica perchè sarà in grado di adattarsi automaticamente all’iPhone 3G piuttosto che all’iPhone 3GS.

need_for_speed_shift_1

Riusciremo quindi ad avere tanti dettagli in più sull’ultima generazione di iPhone ed iPod Touch, facendo la felicità di molti utenti. Nel gioco potremo scegliere tra 20 automobili riprodotte con regolare licenza (qui trovate la lista completa) e 18 tracciati che ci porteranno nelle città più famose del mondo come Chicago, Tokyo, Londra etc.

need_for_speed_shift_3

Saremo liberi di giocare nel modo in cui vogliamo. Potremo affrontare le gare con Precisione, portando a termine il tracciato con pochissimi errori, oppure potremo applicare la strategia dell’aggressività con urti, eliminazioni e tanto altro. Alla fine di ogni gara visualizzeremo un emblema che ci classificherà.

need_for_speed_shift_5

Il gameplay è molto diverso rispetto a Need For Speed: Undercover (recensione) in quanto non dovremo seguire delle missioni ma ci caleremo nel realismo con gare che ci lasceranno con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto. Troviamo tanti altri elementi che contribuiranno ad aumentare la difficoltà finale di gioco.

Potremo giocare in diverse modalità e la più importante ovviamente è rappresentata dalla “Carriera”. Proprio come i giochi per console affronteremo gare, Sprint, Duelli, Corse ad Eliminazione, Time Trial e i Drift.

need_for_speed_shift_7

Need For Speed Shift includerà anche una modalità Multiplayer tramite bluetooth e WiFi locale. Non ci resta che attendere!

Via | SlideToPlay

Durante il mese di Dicembre, tra i tanti importanti titoli che verranno aggiunti all’AppStore ci sarà anche Need For Speed:…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: